Segreteria F.I.P.S.A.S.   030 310968 - 346 3733810 segreteria@fipsasbrescia.it
Siamo Formazione Siamo Storia Siamo Acqua



Siamo Formazione
Centro Didattica Federale. Il pescatore sportivo come principale operatore ambientale, attento al territorio che lo circonda!



Siamo Storia
Una storia ricca di ineguagliabili successi iniziando dalle nostre Provincie e proseguendo sia in ambito Nazionale ed Internazionale!



Siamo Acqua
I percorsi ricreativi per esplorare da vicino l'elemento indispensabile alla nostra vita, l'acqua

Benvenuti in F.I.P.S.A.S. Brescia

Un ringraziamento a tutti i soci che ci seguono e ci sostengono anche personalmente nelle varie attività che organizziamo anno dopo anno nelle varie discipline sportive come agonisti o come appassionati. Siamo lieti che continuino a farlo e nel contempo salutiamo tutti i nuovi soci che insieme a noi hanno deciso di far parte della FIPSAS, la Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato!

Con noi potranno praticare la pesca sportiva, l'agonismo subacqueo o il nuoto pinnato, sia a livello amatoriale che a livello agonistico, partecipando ai numerosi campionati provinciali, nazionali ed internazionali organizzati annualmente. Il nostro impegno verso i tesserati, agonisti e/o ricreativi è testimoniato da azioni svolte nel Settore Acque e Impianti nella gestione delle acque in concessione, nella salvaguardia degli ecosistemi, nei ripopolamenti, nella ricerca, nel controllo e nel potenziamento delle strutture per la pratica delle attività subacquee e del nuoto pinnato.

Sicuramente come socio sarai al corrente che la Tessera Federale fornisce una copertura assicurativa contro il rischio di infortuni e responsabilità civile.

Benvenuto in FIPSAS e “in bocca al lupo” per questo nuovo anno insieme!

Discipline di pesca unite ad una evoluzione delle tecnologie in costante progresso.

1

Istruttori F.I.P.S.A.S. con passione in formazione con il vanto di percorsi di anni di esperienza.

2

Una disciplina nata per rimanere a contatto con la natura con notevoli distanze in acque libere.

3